CORSO TATUAGGIO
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Continua il viaggio di Accademia Estélite dietro le quinte” alla scoperta dei protagonisti del settore del tatuaggio, piercing e trucco permanente che partecipano alla progettazione dei nostri corsi di formazione riconosciuti dalla Regione Puglia e ASL.

Un ringraziamento speciale allo staff di Ruler Tattoo Supply, partner storico di Accademia Estélite e punto di riferimento in Puglia per tatuatori e piercer.

Per chi si avvicina al mondo del tatuaggio, affidarsi a professionisti, a partire dalla formazione per arrivare all’avvio di una propria attività, è davvero fondamentale. Abbiamo chiesto ad Annalisa Gradicelli, titolare di Ruler Tattoo Supply, di farci “due conti in tasca”: quale potrebbe essere il budget di partenza per l’apertura di uno studio professionale con una postazione?

 “Parlare di budget non è facilissimo, perché c’è una vasta scelta di prodotti, di poltrone, di carrelli, di lampade che sono la base per allestire una postazione (qui articolo di approfondimento sugli strumenti necessari imprescindibili per una postazione, ndr). Diciamo che si potrebbe spendere da 1500 euro fino a 10000 euro in base alle esigenze del cliente e alle possibilità e disponibilità economiche”.

Guarda l’intervista qui! Non perderti il carosello grafico che abbiamo preparato per te con i consigli mirati per l’allestimento di una postazione base di partenza per un tatuatore. Lo trovi qui!

Prossimo CORSO di TATUAGGIO & PIERCING 90 ORE con qualifica professionale START SETTEMBRE 2024. Blocca subito il tuo posto! Contattaci qui!