Sogni di diventare estetista? Ecco il corso che fa per te! Presso l’Accademia Estélite di Bari è possibile frequentare il corso di estetica riconosciuto dalla Regione Puglia per conseguire la qualifica e la specializzazione di estetista.

Il percorso triennale prevede una formazione completa nel settore dell’estetica con stage aziendali e tante esercitazioni pratiche per raggiungere un livello di preparazione eccellente.

E’ previsto un biennio formativo della durata di 1800 ore per conseguire la QUALIFICA DI ESTETISTA e successivamente un anno di specializzazione della durata di 900 ore per diventare ESTETISTA IMPRENDITRICE.

Così come previsto dalla Legge n.1/1990, al termine del percorso triennale ogni estetista potrà lavorare sia come dipendente presso centri estetici e benessere, parrucchieri, palestre, strutture turistiche e studi medici specializzati, sia avviare un’attività autonoma.

ENTRO 15 OTTOBRE ISCRIZIONE SCONTATA – ULTIMI 2 POSTI

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL OMAGGIO

BORSA DI STUDIO MAKE UP

CHIAMA SUBITO IN ACCADEMIA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI 0803212144

FORMAZIONE COMPLETA CON RICCO PROGRAMMA DI ESERCITAZIONI PRATICHE

Manicure e cura estetica – Pedicure e cura estetica – Epilazione uomo/donna – Massaggio estetico – Massaggio decontratturante – Massaggio linfodrenante metodo Vodder – Visagismo: pulizia viso e trattamenti – Trucco: beauty giorno-sera, moda-fantasia,  correttivo sposa e fotografico – Trattamenti corpo – Utilizzo apparecchiature estetiche 

Trattamenti SPA mani e piedi – Nail art base – Smalto semipermanente e Soak Off – Nail Art sposa gel – Tatuaggio Henné–  Glitter Tattoo – Self Make up – Make Up over 40

Percorso speciale di TRUCCO ARTISTICOFace painting – Body Painting e decorazioni artistiche con aerografo

Percorso speciale di BIO ESTETICA: cosmesi viso/corpo naturale professionale –massaggio Ayurveda

SEMINARI E VISITE GUIDATE: Organizziamo giornate di incontro per conoscere da vicino attrezzature professionali di ultima generazione e solarium. 

L’Accademia Estélite durante il percorso di formazione, attraverso la partecipazione ad eventi e giornate valutative punta ad individuare le qualità di ogni singola allieva, premiando le più meritevoli con borse di studio ed opportunità occupazionali.

Tutte le allieve estetiste iscritte al corso triennale hanno l’opportunità di partecipare al FASHION LAB MILANO, il “talent” esclusivo dedicato al MAKE UP per sognare di truccare durante le sfilate della “Fashion week” di Milano.

Milano – Fashion Lab
Milano – Fashion Lab

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

CONDIVIDI