Corso tatuaggio intensivo base
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

La professione del tatuatore è sempre stata al centro dei tuoi pensieri, ma realmente non conosci bene le qualità professionali che fanno la differenza. Abbiamo selezionato per te tre motivi per cui NON devi assolutamente decidere di diventare un/una tatuatore/tatuatrice!

NON SEI UN CREATIVO – È un lavoro molto creativo: il tatuatore è un grande appassionato di arte e disegno. Non è che poi ci si annoia con tutta quest’arte? Meglio il posto fisso alla Checco Zalone: giacca, cravatta e scrivania!

TI TREMANO LE MANI – Concentrazione e mano ferma sono i requisiti essenziali di buon tatuatore per evitare pasticci sulla pelle degli altri. Il tatuaggio è un segno permanente sulla pelle ed essere precisi fa la differenza.

NON TI PIACE LAVORARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO – È una professione che ti permette di incontrare ogni giorno tante persone diverse, ognuna con la propria storia e motivazione personali. Sei proprio sicur* di volere tutta questa socialità? Meglio un lavoro in solitaria, cuffie nelle orecchie, pc e occhiali a fondo di bottiglia!

Il settore del tattoo è in continua crescita ed espansione, con un bacino di clienti sempre più ampio. Corri il rischio di lavorare tanto e magari farti un nome! Meglio l’anonimato e le stesse identiche mansioni ogni giorno!

Scherzi a parte, diventare tatuatore significa davvero intraprendere un viaggio incredibile ricco di soddisfazioni e crescita personale e professionale. E tu sei pronto a salire a bordo? l’Accademia Estélite è da anni punto di riferimento per la formazione nel settore del tatuaggio e piercing. I nostri corsi sono riconosciuti dalla Regione Puglia e autorizzati dall’ASL. Non perdere altro tempo e blocca subito il tuo posto in aula, le iscrizioni sono aperte! Leggi l’intervista ai talenti che si sono formati con noi!