Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei professionisti del tatuaggio e dei talenti made in Accademia Estélite! Oggi incontriamo Tommaso Silecchia, tatuatore affermato ed ex allievo del CORSO di TATUAGGIO & PIERCING firmato Accademia Estélite. Buona lettura!

Quando hai deciso che il TATTOO sarebbe stata il tuo lavoro e il tuo futuro professionale? Come è nata la passione per il tatuaggio?
Ho iniziato a tatuare all’età di 28 anni, avevo già famiglia (moglie e 2 bimbi). Lavoravo da molti anni in un’azienda molto importante nel campo della coibentazione termoacustica. La passione per il disegno però mi accompagna da quando ero bambino. Un giorno, quasi per gioco, mentre ero in uno studio tattoo a tatuarmi, ho chiesto un po’ di info al tatuatore: da lì la cosa ha iniziato ad interessarmi davvero! E così mi sono iscritto all’Accademia Estélite e da lì è nato tutto il mio percorso.  Ho deciso di lasciare l’azienda dove lavorare e di dedicarmi a tempo pieno al tattoo. Oggi ho uno studio tutto mio di tattoo e piercing a Bari (Tommy Art Tatto in via Ponte n. 45b, ndr).

Come ricordi l’esperienza formativa presso l’Accademia Estélite?
Il corso di tatuaggio e piercing svolto in Accademia è stato bellissimo perché, oltre ad apprendere tutto ciò di cui avevo bisogno, ho conosciuto tantissimi ragazzi con la mia stessa passione.

Quale è il tuo cavallo di battaglia? 
Lo stile di tattoo che preferisco è il realismo, ma comunque mi diverto a fare un po’ tutti gli stili.

Come ti immagini tra dieci anni?
Il mio prossimo obiettivo è quello di aprire un altro studio più grande e condividerlo con altri tatuatori!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    Corso (obbligatorio)

    Il tuo messaggio

    Ho letto l’Informativa Privacy