Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

 

Continua il viaggio di Accademia Estélite dietro le quinte” alla scoperta dei protagonisti del settore del tatuaggio, piercing e trucco permanente che partecipano alla progettazione dei nostri corsi di formazione, riconosciuti dalla Regione Puglia e ASL.

 

Un ringraziamento speciale allo staff di Ruler Tattoo Supply, partner storico di Accademia Estélite e punto di riferimento in Puglia per tatuatori e piercer.

Per chi si avvicina al mondo del tatuaggio, affidarsi a professionisti, a partire dalla formazione per arrivare all’acquisto degli strumenti più adatti, è davvero fondamentale. Abbiamo chiesto ad Annalisa Gradicelli, titolare di Ruler Tattoo Supply, come è cambiato il settore nel corso degli ultimi anni. 

Noi qui al Sud siamo partiti un po’ “lenti” rispetto al Nord e anche rispetto ad altri paesi europei. In questo momento e in realtà da diversi anni, il mercato è sempre in crescita e c’è sempre più richiesta. Il tatuaggio è ormai qualcosa che non riguarda soltanto il ragazzino ma riguarda chiunque anche persone magari un po’ più grandi. Non è più ristretto in determinati tipi di ambienti”.

Sicuramente mi sentirei di consigliare di intraprendere questo percorso, sicuramente partendo dalla formazione perchè la formazione è il primo passo e anche quello più importante per dare poi professionalità e anche buoni risultati… e poi fare la scelta di aprire una nuova attività!“. 

Guarda l’intervista qui! Non perderti tutti gli aggiornamenti di Accademia Estélite! Seguici sui nostri social

PROSSIMO CORSO TATUAGGIO E PIERCING 90 ORE CON QUALIFICA PROFESSIONALE: START 28 FEBBRAIO 2024.