Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

 

Continua il viaggio di Accademia Estélite dietro le quinte” alla scoperta dei protagonisti del settore del tatuaggio, piercing e trucco permanente che partecipano alla progettazione dei nostri corsi di formazione riconosciuti dalla Regione Puglia e ASL.

Un ringraziamento speciale allo staff di Ruler Tattoo Supply, partner storico di Accademia Estélite e punto di riferimento in Puglia per tatuatori e piercer.

Per chi si avvicina al mondo del tatuaggio, affidarsi a professionisti, a partire dalla formazione per arrivare all’acquisto degli strumenti più adatti, è davvero fondamentale. Abbiamo chiesto ad Annalisa Gradicelli, titolare di Ruler Tattoo Supply, quali sono le caratteristiche della Tattoo Pen professionale che viene consegnata in omaggio agli allievi del CORSO di Tatuaggio e Piercing 90 ore firmato Accademia Estélite. 

La Tattoo Pen che inseriamo all’interno dei kit che realizziamo da anni ormai per Accademia Estélite è una penna di ultima generazione wireless e questo sicuramente agevola moltissimo il lavoro. Si tratta di un prodotto all’avanguardia, permette di avere fare lavorazioni di ogni genere, va bene per le linee, per le sfumature e viene utilizzata anche in alcuni casi per il trucco permanente, in base all’eccentrico che viene scelto”.

Noi generalmente scegliamo un eccentrico intermedio per dare la possibilità ai ragazzi che devono sperimentare varie cose di poter scegliere con calma il loro percorso, quindi la loro specializzazione”.

Quando si sceglie un corso di tatuaggio e piercing è fondamentale anche valutare gli strumenti che saranno utilizzati durante le lezioni di laboratorio per permettere di svolgere esercitazioni con strumenti di ultima generazione che possono agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro.

Guarda l’intervista qui! Non perderti tutti gli aggiornamenti di Accademia Estélite! Seguici sui nostri social