Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

 

Continua il viaggio di Accademia Estélite dietro le quinte” alla scoperta dei protagonisti del settore del tatuaggio, piercing e trucco permanente che partecipano alla progettazione dei nostri corsi di formazione, riconosciuti dalla Regione Puglia e ASL.

 

Un ringraziamento speciale allo staff di Ruler Tattoo Supply, partner storico di Accademia Estélite e punto di riferimento in Puglia per tatuatori e piercer.

Per chi si avvicina al mondo del tatuaggio, affidarsi a professionisti, a partire dalla formazione per arrivare all’acquisto degli strumenti più adatti, è davvero fondamentale. Abbiamo chiesto ad Annalisa Gradicelli, titolare di Ruler Tattoo Supply, qual è l’importanza della giornata tecnica di formazione che Ruler organizza nell’ambito del CORSO di TATUAGGIO e PIERCING 90 ore firmato Accademia Estélite.

La giornata tecnica è una giornata molto importante perché dà la possibilità ai ragazzi di avere un po’ più di cognizione di quelli che sono gli strumenti con cui poi devono confrontarsi e che dovranno poi scegliere nel corso della loro attività. È nata dall’idea e dalla constatazione in realtà che molto spesso anche artisti molto bravi non hanno una conoscenza approfondita dei loro stessi strumenti e quindi hanno poi difficoltà nella scelta del prodotto più opportuno. Quindi ritengo che la giornata tecnica sia molto importante e i ragazzi sono sempre molto entusiasti di farla”.

Guarda l’intervista qui! Non perderti tutti gli aggiornamenti di Accademia Estélite! Seguici sui nostri social!

PROSSIMO CORSO TATUAGGIO E PIERCING 90 ORE CON QUALIFICA PROFESSIONALE: START 28 FEBBRAIO 2024.