Corso Di Tatuaggio E Piercing–90 Ore Riconosciuto Dalla Regione Puglia
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Come esercitare in maniera professionale la professione di tatuatore in Puglia?
Proviamo a rispondere a questa domanda attraverso un articolo mirato! Pronti con la lettura?

Parola chiave FORMAZIONE!

Secondo le Linee guida per la tutela della salute nelle attività di tatuaggio e piercing nella Regione Puglia emanate dalla Regione Puglia (Deliberazione Giunta Regionale n. 983 del 6.07.2016), è necessario frequentare un PERCORSO FORMATIVO che garantisca conoscenze specifiche igenico-sanitarie e di prevenzione,  indispensabili per l’esercizio dell’attività.

Al termine del CORSO di formazione è previsto il superamento di un esame  per il conseguimento dell’attestato di frequenza. I CORSI, promossi dalla Regione e autorizzati dalla ASL, devono essere articolati in cinque moduli per un totale di 90 ore (ciascun partecipante al corso è obbligato a frequentare almeno l’80% delle ore per poter accedere alla verifica finale).

Ai partecipanti sono richiesti (requisiti minimi) almeno dieci anni di scolarità e un’età superiore ai diciotto anni.

tatuaggio estelite corso

Sogni di diventare un tatuatore? Non perdere l’opportunità di frequentare la prossima edizione del CORSO di TATUAGGIO E PIERCING firmato Accademia Estélite in partenza il 26 aprile! Guarda sui nostri social le testimonianze degli allievi che hanno appena terminato il nostro corso!

tatuaggio estelite corso

Sali a bordo anche tu, entra in Accademia! Il tuo futuro come tatuatore comincia da qui