Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

BARI TATTOO CONVENTION 2024 - Cronaca di un'esperienza bellissima!

Bari Tattoo Convention 12,13,14 aprile 2024! Accademia Estélite è stata tra le protagoniste dell’evento dedicato al fantastico mondo del tatuaggio nel capoluogo pugliese. Un evento organizzato presso la Nuova Fiera del Levante, alla presenza di numerosi visitatori provenienti da ogni parte del Sud Italia.

L’Accademia Estélite è ormai punto di riferimento in Puglia per la formazione nel settore del tatuaggio e piercing, nonché Trucco permanente, microblading e foratura lobo.

È stata una bellissima esperienza quella appena conclusasi! Un weekend tutto dedicato al mondo del tattoo con oltre 150 tatuatori italiani e internazionali e tanti appassionati del settore.

È stato bello vedervi mettere alla prova con la  nostra tattoo pen e provare a tatuare su pelle sintetica, raccontarci i vostri sogni e progetti, condividere le vostre storie con noi!

E adesso vi aspettiamo a “casa” nostra, in via Capruzzi 184 a Bari, per farvi entrare nel nostro mondo e cominciare a scrivere insieme a voi il vostro futuro professionale!!!

PROSSIMA EDIZIONE CORSO DI TATUAGGIO E PIERCING START SETTEMBRE 2024 – ISCRIZIONI APERTE!!!