Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

La 50° edizione del Cosmoprof si preannuncia un appuntamento imperdibile per operatori, studenti e semplici appassionati della bellezza! Dal 1967, anno della prima edizione, Cosmoprof Worldwide Bologna ha saputo imporsi come mediatore tra le aziende cosmetiche e nuovi mercati, grazie alla credibilità internazionale del proprio profilo, diventando sempre più un evento da non perdere per aziende, professionisti e distributori del settore.

Per la 50° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, Sabato 18 Marzo il palco di HAIR RING si trasformerà in un “backstage onstage”: MEDITERRANEAN HAIR RING porterà a Bologna i look delle passerelle di  Milano Moda Donna.

 

SCOPRI DI PIU’ 

Continua l’approfondimento del mondo spa e benessere con il ciclo di conferenze Spa Symposium: un calendario convegni ad accesso gratuitodurante i quali si parlerà delle tendenze e di business nel settore spa.

Lo Spa Symposium è dedicato agli operatori del settore spa ed estetica e si svolgerà da sabato 18 a lunedì 20 marzo 2017 presso la sala concerto del  Centro Servizi  (Blocco D) durante Cosmoprof Worldwide Bologna.

Accademia Estélite consiglia a tutte le proprie allieve Cosmoprof dal 18 al 20 Marzo presso la fiera di Bologna. INFOTEL 0803212144