Corso di Dry Pedicure
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Con l’obiettivo di offrirti una formazione sempre più qualificata e al passo con le professionalità emergenti nel settore estetico, Accademia Estélite ha attivato il CORSO di DRY PEDICURE “NO BLADE” STEP BY STEP. Un percorso formativo innovativo progettato per coloro che hanno deciso di intraprendere una specializzazione di alto livello professionale ed acquisire competenze pratiche e teoriche nel settore della pedicure, con un profilo da esperto secondo le nuove normative. La partecipazione a questo corso ti permetterà di essere affiancata da docenti altamente qualificati che ti accompagneranno verso nuovi traguardi professionali. Il corso prevede un protocollo di lavoro nel rispetto di quanto stabilito dal Decr. n. 206 del 15 ottobre 2015 entrato in vigore il 12 gennaio 2016, che vieta alle estetiste l’utilizzo delle lame durante il trattamento della pedicure. Corso di Dry Pedicure

Il percorso è strutturato in 48 ore con frequenza di un giorno a settimana (lunedì pomeriggio), per permettere un apprendimento costante e graduale, con possibilità di esercitarsi durante l’arco della settimana. Secondo la nuova normativa del settore estetico, ogni allievo utilizzerà attrezzature e prodotti certificati offerti dall’accademia. Al termine del percorso sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che riconoscerà il tuo talento ed agevolerà il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

PROGRAMMA DEL CORSO

Teoria: Anatomia alterazioni ed inestetismi del piede – Anatomia e alterazione dell’unghia – Igiene, disinfezione e sterilizzazione.

Laboratorio: Preparazione dell’ambiente di lavoro – Le fasi della dry pedicure – lo smalto monocolore e french – Applicazione e rimozione smalto semipermanente – Massaggio del piede – Trattamento benessere con paraffina – Trattamento delle ipercheratosi tecnica “No Blade” con Micromotore e peeling cosmetici – I segreti per prevenire i disturbi causati dall’unghia incarnita – Uso del micromotore e scelta della fresa.

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    Corso (obbligatorio)

    Il tuo messaggio

    Ho letto l’Informativa Privacy