Fashion Lab 2017
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Make Up e la moda! Il prossimo 15 Maggio le truccatrici dell’Accademia Estélite si sfideranno durante la selezione locale del Fashion Lab! Le migliori allieve accederanno alla finalissima di Milano per partecipare alla competizione con le altre scuole di trucco partecipanti.

Le vincitrici del FASHION LAB parteciperanno come Make Up Artist alla FASHION WEEK MILANO prevista a Settembre 2017!!!

Lo scorso anno il Fashion Lab si è concluso positivamente per l’Accademia Estélite. Tra i vincitori della categoria “Fashion Show” si è classificata al primo posto Giulia Loperfido, truccatrice iscritta al Corso accademico di make Up 150 Ore.Fashion Lab 2017

Nel giorno del suo 20esimo compleanno Giulia, originaria di Brindisi, è riuscita con professionalità a vincere il Fashion Show al cospetto di altre bravissime truccatrici di altre scuole italiane di trucco.

E’ stato un vero onore per l’Accademia Estélite aver contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo ed aver ricevuto i complimenti della giuria di esperti.

Grazie alla vittoria, Giulia Loperfido ha partecipato di diritto alle passerelle moda milanesi in qualità di Make Up Artist assistitita dallo staff di Aegyptia milano Make Up.Fashion Lab 2017
www.estelite.it