Make up fashion
Scrivici per qualsiasi informazione
Chiamaci per qualsiasi informazione
Whatsapp per qualsiasi informazione

Successo pugliese nell’edizione 2018 del Fashion Lab Aegyptia Milano. A vincere la straordinaria competizione nazionale dedicata al make-up è stata Maddalena Liso, giovanissima truccatrice dell’Accademia Estélite.

La manifestazione, giunta alla 6° edizione, è divenuta ormai appuntamento esclusivo per appassionati di make-Up e moda. Alla vigilia della stagione più calda, ogni anno i migliori truccatori delle più importanti scuole di trucco italiane inserite nel progetto “Aegyptia Make-Up” si ritrovano per vivere una giornata indimenticabile.

Make Up Fashion Lab 2018: Liso Maddalena vince la finalissima di Milano

Stilisti, modelle e make-Up Artist internazionali partecipano al contest come giurati per valutare diverse categorie di truccatori provenienti da ogni parte d’Italia. La Puglia anche quest’anno è stata ben rappresentata dalle truccatrici dell’Accademia Estélite, vincitrici della selezione locale organizzata lo scorso Aprile a Bari.

Ogni truccatore per accedere al Fashion Lab deve aver frequentato un percorso formativo di almeno 200 Ore presso scuole di trucco partner dell’Aegyptia Make-Up ed avere una preparazione completa nel settore del Make Up. In Puglia l’Accademia Estélite di Bari offre un percorso completo che prevede: Trucco correttivo giorno sera – Contouring – Trucco sposa romantica, Fashion, Over 30 Trucco fotografico – Trucco da passerella – Applicazione ciglia finte – Trucco teatrale – Caratteri teatrali e personaggi –  Trucco cine-televisivo – Trucco cinematografico – Realizzazione “Moodboard” – Acconciatura per truccatori.

Per la categoria “Total look – Pro” la vincitrice è stata Maddalena Liso, originaria di Cassano delle Murge, capace di stupire con le sue capacità la giuria di esperti e non solo. Un successo condiviso con tutto lo staff dell’Accademia Estélite di Bari, che permetterà alla make-up Artist di proseguire a Settembre lo straordinario percorso formativo partecipando alle sfilate milanesi della Fashion-Week.

Make Up Fashion Lab 2018: Liso Maddalena vince la finalissima di Milano