dermopigmentazione

DIVENTA ESPERTO DELLA DERMOPIGMENTAZIONE!

L’Accademia Estélite amplia l’offerta formativa per gli appassionati di trucco ed organizza a Bari il CORSO di TRUCCO PERMANENTE rivolto a chi vuole specializzarsi nella dermopigmentazione, imparando i segreti e le tecniche per consentire il miglioramento delle caratteristiche più espressive del viso, in particolare degli della bocca e delle sopracciglia, donando loro maggiore definizione ed intensità. Il corso è rivolto a tatuatori ed estetiste qualificate che vogliono ampliare la loro preparazione. Al termine del corso, ad ogni allievo, sarà rilasciato ATTESTATO DI FREQUENZA.

trucco permanente

 FORMAZIONE QUALIFICATA ED ATTREZZATURE CERTIFICATE   

Il corso è strutturato in 48 ore di lezioni pratiche e teoriche   con frequenza un pomeriggio a settimana, per acquisire gradualmente le conoscenze e trasformare il tuo talento in una professione. Al fianco di docenti altamente qualificati l’allievo si eserciterà per la correzione e studio delle sopracciglia e delle labbra in base alla tipologia di volto. Al termine del corso l’allievo potrà partecipare ad un prestigioso stage complementare presso centro autorizzato. Se non sei estetista o tatuatore puoi partecipare al MASTER IN TATUAGGIO & DERMOPIGMENTAZIONE per poter esercitare attività imprenditoriale.

PROSSIMA EDIZIONE DA MARZO 2020

PROGRAMMA DEL CORSO

TEORIA: Anatomia cutanea – Messa in sicurezza dell’operatore, del sottoposto a trattamento e delle attrezzature e macchinari, studio delle patologie cutanee del volto e/o correlate indicazioni e controindicazioni al trattamento. Sviluppo della visita specialistica: presa visione esigenze cliente; informativa sul trattamento (colore/forma/tecnica da utilizzare), informativa su indicazioni e controindicazioni,  informativa su protocolli I.S., test allergico cutaneo (non iniettivo), scatto di immagine fotografica e misurazione del distretto da trattare. PRATICA: disegno di base e tecnica del chiaro scuro (a matita), morfologia della sopracciglia, morfologia delle labbra, Standard di realizzazione e personalizzazione delle forme (da fotografia): tecnica della linea, sfumatura,ombreggiatura, tecnica assemblaggio dermografo. Pratica su (pelle sintetica) 2 distretti del volto, teoria del colore e miscelazioni, autocura domiciliare, simulazione del trattamento.

CONDIVIDI