Durata: 50 ore da Febbraio 2018

Frequenza: un giorno a settimana

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il percorso intensivo di massaggio polinesiano è appuntamento imperdibile per chi desidera specializzarsi nel settore del benessere olistico e proseguire la preparazione del “Lomi Lomi”. La tecnica del massaggio polinesiano riunisce la cura del corpo e quella dello spirito attraverso una serie di movimenti che sciolgono i nodi fisici ma anche psichici, regalando benessere a tutto tondo armonizzando corpo e anima. Il corso prevede 50 ore di lezioni pratiche con frequenza un giorno a settimana, seguendo un programma di apprendimento graduale suddiviso in tre livelli di preparazione: rituale polinesiano “Jamubody”, “Kauna Massage” e massaggio “Mana Lomi”.

PROGRAMMA

1° livello – Massaggio “Jamubody”

Preparazione al massaggio con pediluvio, olii essenziali di arancio, vaniglia, sali del mar morto e olio di lavanda. Pratica di massaggio “Jamubody” a 2 mani e 4 mani su tutto il corpo per coccolare tutti i sensi di chi lo riceve. Manovre con scrub attraverso utilizzo di  farina, riso, scaglie di cocco e olii essenziali di vaniglia gelsomino e ylang ylang e olio di cocco.

2°livello: “Kahuna Massage”

Tecnica di massaggio disinfiltrante del tessuto connettivo, del sistema linfatico, ed ossigenazione muscolare.

3° livello: Massaggio “Mana Lomi”

Tecnica di massaggio dell’anima che rilassa il sistema nervoso e dona sollievo ed equilibrio al corpo ed alla mente.

Al termine del corso l’Accademia Estélite rilascerà ad ogni corsista un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che testimonierà il proprio livello di preparazione per successivi riconoscimenti di carriera.

CONDIVIDI