Da Settembre 2017 – Corso annuale di specializzazione per estetista imprenditrice

Al termine del corso di estetica biennale, presso l’Accademia Estélite è possibile frequentare un ulteriore anno di specializzazione per diventare estetista imprenditrice. Si tratta di un corso annuale di 900 ore riconosciuto dalla Regione Puglia che completa la formazione dell’estetista qualificata aprendo le porte dell’autoimpiego. Attraverso il conseguimento dell’attestato di specializzazione, l’estetista può puntare su se stessa, così come previsto dalla Legge n.1/1990, aprendo da subito un proprio centro estetico, centro ricostruzione unghie, centro massaggi, oppure diventare responsabile tecnica di un Centro benessereSPA già avviato.

Cosa imparo durante il corso annuale?

Presso l’Accademia Estélite migliorerai le tecniche pratiche già acquisite dall’estetista nel corso del biennio, offrendo un piano di studi complementare ed essenziale all’avviamento di un attività artigianale in proprio. Solo presso la nostra scuola di estetica le lezioni di laboratorio comprendono l’insegnamento di trucco sposa e fotografico, linfodrenaggio metodo Wodder, trattamenti personalizzati viso corpo, trattamenti SPA Mani e Piedi, allungamento ciglia e decorazioni viso-corpo-unghie con aerografo.

Corso annuale di specializzazione per estetista imprenditrice

Il piano di studi prevede lezioni di Anatomia – Dermatologia – Cosmetologia – Legislaazione – Organizzazione Aziendale – Tecniche di mercato – Informatica – Tecnica Professionale e Laboratorio.

Qual è il valore aggiunto della nostra Accademia?

Oltre alla professionalità del corpo docenti e dei collaboratori esterni legati a prestigiosi marchi del settore estetico, l’Accademia Estélite segue con particolare attenzione l’orientamento pratico e le attitudini della singola allieva. Infatti già all’inizio dell’anno scolastico di 900 ore propone in parallelo “percorsi accademici” per specializzarsi e diventare Truccatore, Massaggiatore e Nail Artist.

La nostra scuola inserita in un circuito internazionale di collaborazioni e convenzioni legate al settore estetico offrirà la possibilità ai propri soci di partecipare ad eventi, manifestazioni e concorsi per promuovere il curriculum personale.

NOVITA’ 2017 – L’Accademia Estélite offrirà alle allieve estetiste iscritte al corso triennale l’opportunità di partecipare al FASHION LAB MILANO, il talent dedicato al MAKE UP! Al termine del percorso di formazione ogni estetista potrà aspirare a vincere il prestigioso concorso che permette di partecipare come truccatrice alle sfilate della “Fashion week” di Milano.

CONDIVIDI