L’Accademia Estélite di Bari organizza ogni anno corsi di Estetica, riconosciuti dalla Regione Puglia, che permettono di conseguire la qualifica di estetista al termine di un percorso di formazione biennale di 1800 ore, comprensivo di stage presso centri estetici del territorio. Al termine dei primi due anni di corso la scuola di estetica rilascia un attestato valido in tutta la Comunità Europea per poter immediatamente accedere al mondo del lavoro. Così come previsto dalla Legge n.1/1990, infatti, con la qualifica biennale di estetista l’allieva potrà da subito lavorare come dipendente presso centri estetici e benessere, parrucchieri, palestre, strutture turistiche e studi medici specializzati.

ISCRIZIONE GRATUITA

CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL OMAGGIO

BORSA DI STUDIO MAKE UP

CHIAMA SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI 0803212144

Cosa imparo durante il corso biennale?

L’Accademia Estélite è una scuola di estetica che pone particolare attenzione sin dal primo anno di corso all’acquisizione delle tecniche pratiche di visagismo e trucco, trattamenti di manicure e pedicure, tecniche di epilazione, trattamento corpo e massaggio. Il nostro programma pratico oltre a prevedere 100 ore di stage, è arricchito da giornate tecniche di aggiornamento dedicate al Visagismo ed al Make Up, alle tecniche della Ricostruzione unghie e Nail Art, tatuaggi temporanei hennè, del massaggio ed all’utilizzo dei macchinari professionali e prodotti viso-corpo.

L’Accademia Estélite durante il percorso di formazione, attraverso la partecipazione ad eventi e giornate valutative punta ad individuare le qualità di ogni singola allieva, premiando le più meritevoli con borse di studio ed opportunità occupazionali.

Il piano di studi prevede l’insegnamento delle seguenti materie teoriche: Tecnica professionale – Laboratorio – Cultura generale e diritto del lavoro – Psicologia – Contabilità e Organizzazione Aziendale – Dermatologia – Chimica e Cosmetica – Fisica ed elettrologia – Inglese – Anatomia e fisiologia – Igiene e alimentazione.

Il programma pratico prevede le seguenti tecniche di apprendimento: manicure, pedicure, epilazione, massaggio, visagismo, trucco beauty, giorno-sera, fashion, artistico, correttivo, sposa e fotografico, trattamenti corpo, utilizzo apparecchiature viso e corpo, nail art , tatuaggio Henné, Body Painting e Aerografia, Trattamenti Spa Mani e piedi, smalto semipermanente e Soak Off, Nail Art sposa Gel e cosmesi Viso / Corpo.

Materiale previsto in dotazione ad ogni allieva:

Borsa e kit trucco – Set pennelli con astuccio – Kit manicure-pedicure con astuccio – Set Epilazione: scaldacera, cera, spatola, rotolo in tnt – Borsa lavoro – Asciugamano – Fascia capelli – Divise scolastica – Materiale didattico

Al termine del corso biennale di qualifica come estetista, l’allieva potrà proseguire il percorso formativo professionale con un anno di specializzazione della durata di 900 ore per diventare estetista imprenditrice.

PROMOZIONI vantaggiose per chi si iscrive al CORSO TRIENNALE di estetica!

L’Accademia Estélite offrirà alle allieve estetiste iscritte al corso triennale l’opportunità di partecipare al FASHION LAB MILANO, il talent dedicato al MAKE UP! Al termine del percorso di formazione ogni estetista potrà aspirare a vincere il prestigioso concorso che permette di partecipare come truccatrice alle sfilate della “Fashion week” di Milano.

GUARDA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

youtube

CONDIVIDI