Corso di Esperto Pedicure “NoBlade” – 80 ore

Corso di Esperto Pedicure

PROMOZIONE IN CORSO: ISCRIZIONE GRATUITA 

Durata: 80 ORE
Frequenza: un giorno a settimana

Inizio:  Da Ottobre 2019
Omaggio: Borsa lavoro, kit pedicure, divisa e materiale didattico

LA NOVITA’ IN PUGLIA
L’Accademia Estélite per offrirti una formazione sempre più qualificata ed al passo con le professionalità emergenti nel settore estetico, ha attivato il CORSO di ESPERTO PEDICURE “NOBLADE”. Un percorso formativo innovativo progettato su misura per coloro che hanno deciso di intraprendere una specializzazione estetica di alto livello professionale ed acquisire competenze teoriche e pratiche nel settore della pedicure con un profilo da esperto seguendo le novità normative del settore. La partecipazione a questo corso ti permetterà di essere affiancata da docenti altamente qualificati ed esperti che ti accompagneranno verso nuovi traguardi professionali.

FREQUENZA UN GIORNO A SETTIMANA 
Il percorso è strutturato in 80 ore, con frequenza di un giorno a settimana (giovedì pomeriggio) per permettere un apprendimento graduale, con possibilità di esercitarsi durante l’arco della settimana. Ogni allievo utilizzerà prodotti di qualità certificata offerti dall’Accademia Estélite. Al termine del percorso sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che riconoscerà il tuo talento ed agevolerà il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

PROGRAMMA DEL CORSO

Teoria: Dermatologia e Cosmetologia. Seminario: di alta formazione con Podologo.

Laboratorio: Preparazione dell’ambiente di lavoro – Le fasi della pedicure con pediluvio e metodo americano – lo smalto monocolore e french – Applicazione e rimozione smalto semipermanente – Massaggio del piede – Trattamento benessere con paraffina – Trattamento delle ipercheratosi tecnica “No Blade” – Trattamento estetico preventivo unghia incarnita – Uso del micromotore e scelta della fresa – Ricostruzione e copertura estetica delle unghie in Acrilico – Correzione ungueale estetica metodo barretta – Riflessologia Plantare.

CONDIVIDI