Vorresti specializzarti nel Taglio? L’Accademia Estélite ha realizzato un nuovo percorso che ti permetterà di apprendere le varie tecniche di taglio, acquisendo le giuste competenze anche per la personalizzazione. Il corso è rivolto a tutti i parrucchieri/e apprendisti che intendono rivedere o approfondire la propria formazione sul taglio donna.

FREQUENZA UN GIORNO A  SETTIMANA

Il corso è organizzato in 12 lezioni, con frequenza di un giorno a settimana (martedì pomeriggio), per permettere un apprendimento graduale e costante.  Al fianco di uno staff di docenti altamente qualificati, ogni allievo verrà accompagnato passo dopo passo verso una formazione completa. Al termine del percorso sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che riconoscerà le tecniche apprese.

Le lezioni saranno svolte in ambienti igienizzati e sanificati, secondo i protocolli di sicurezza anti COVID-19 previsti dalla Regione Puglia.

PROGRAMMA DEL CORSO

Styling: Studio della morfologia del viso – Descrizione e giusto utilizzo degli attrezzi da lavoro – Teoria e pratica della Piega liscia, con e senza volumi e mossa attraverso l’utilizzo di piastra – Utilizzo del ferro in orizzontale e verticale

Taglio: Elementi visivi del taglio (perimentro, distribuzione e proiezione) – Tecnica e realizzazione  delle 4 strutture base di taglio (Carrè, degradè, scalato, parallelo) – Tecniche di personalizzazione del taglio – Focus frange (dritta, asimmetrica, scalata).

Corso intensivo di Taglio & Acconciatura

Al termine del percorso sarà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE che riconoscerà le tecniche acquisite  ed agevolerà l’inserimento nel mondo del lavoro nel settore dell’acconciatura, della moda, dello spettacolo, del cinema e del teatro.

 

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Corso (obbligatorio)

    Il tuo messaggio

    Ho letto l’Informativa Privacy